top of page

Parioli Theatre Club / Grand Opening

PARIOLI THEATRE CLUB

GRAND OPENING

20 OCT 2018

Siamo felici di condividere un'importante novità.

Da quest'anno Altra Scena è partner e parte del management di Parioli Theatre Club, il rinnovato concept dello storico Teatro Parioli di Roma.

Il Teatro Parioli diventa il Parioli Theatre Club, e affronta una nuova sfida: abbinare al contenuto culturale un intrattenimento di qualità. Per farlo, si è deciso di partire dalla rimodulazione dello spazio. Sono state smontate le poltrone dalla platea, che si è trasformata in un bistrot dalle atmosfere parigine grazie all'aiuto degli scenografi, e sono state allestite delle aree che svelano i "segreti" del backstage all'interno del foyer, per far vivere l'esperienza unica di conoscere gli spazi segreti del "dietro le quinte" coinvolgendo sin da quando verrà varcata la soglia della struttura. Da oggi poi si potrà assistere agli spettacoli in programmazione e partecipare alle serate stando comodamente seduto al proprio tavolo o, se si preferisce, in un'area lounge con poltroncine e divanetti, assaggiando le proposte della gastronomia e sorseggiando un drink preparato da eccellenti mixologist. In alcune occasioni particolari, poi, allo spettacolo seguirà una festa musicale, che rappresenterà l'occasione per conoscere gente nuova e stringere nuove amicizie in un contesto informale e rilassato. Spiegare tutto il progetto in poche righe, però, è complicato. Il modo migliore per far capire tutto questo è invitarvi all'inaugurazione.

Uno straordinario Opening Party che vi lascerà a bocca aperta.

Sabato 20 Ottobre 2018

Dalle 20:00 Apertura Porte • Cocktail Bar • Dinner

Dalle 20:30 Pre-show con gli Sticky Bones live band

Dalle 21:30 Freak Circus • Show • Dinner • Cocktail Bar

Dalle 23:00 Parioli Theatre Club • Grand Opening Party

Il Freak Show non è un mero travestimento carnevalesco. Lo show d'inaugurazione, a cura de La bottega degli artisti è lo spettacolo più impressionante che vi capiterà di vedere nel nostro teatro rinnovato, mentre sarete comodamente seduti al tavolo per cena o per un drink. Dietro alle sembianze della donna barbuta, la bambola, il sergente nano, Esotica, l'uomo tatuato, la donna con tre seni ed altro ancora, si nascondono i migliori ballerini, cantanti, imbonitori, giocolieri e mangiafuoco. Tanto incredibili quanto mostruose creature, capaci di impressionarvi non solo per l' aspetto ma, soprattutto, con la loro arte.

Per prenotare, chiamare al 333 99 51 643 dal martedì al sabato dalle 16:00 alle 20:00, o scrivere a prenotazioni@pariolitheatreclub.it.

in evidenza
Post recenti
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
bottom of page